Una telefonata che non è arrivata…

33 anni di matrimonio oggi! 
Anni felici insieme al mio compagno di vita, condividendo idee e passioni, momenti di grande gioia e di dolore, sprazzi di felicità e di rabbia. Anni pieni di noi, noi due insieme e noi due da soli. Abbiamo vissuto lavorando, dedicando del tempo all’impegno per gli altri, vivendo momenti dedicati. L’amore che ci unisce è fatto di mille sfumature, ci ha trasformato lentamente in una coppia fatta di due persone che non si annullano l’una nell’altra. E’ forse questo il nostro “segreto”!

Ogni anno, per 32 anni, la prima telefonata della giornata era di mio padre, immancabile! Prima di andare al lavoro, lo squillo del telefono era un bell’augurio per la giornata che iniziava. Riusciva sempre a trovare parole non banali, condite con la sua proverbiale ironia. Quest’anno però la sua telefonata non è arrivata. Dimenticanza, niente di più. Eppure mio padre ieri mi ha chiesto come avremmo festeggiato. Sono rimasta un po’ male e do la colpa alla vecchiaia che è inesorabile, vero papà?

Ma prima che finisca il giorno, noi due passeremo da te e mamma per “prenderci” i vostri auguri, ne abbiamo bisogno. Il tempo passa anche per noi e non fa sconti!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...