Giorni di festa, di chiasso, di gente per le strade…

cosa ti mancaA me manca un po’ di silenzio, le musiche antiche del Natale di quando ero piccola, l’ansia della letterina sotto il piatto, i dolci che faceva mia madre, le battute ironiche sulla mezzanotte che puntualmente faceva mio padre, mi manca la salute di un tempo…

6 risposte a “Giorni di festa, di chiasso, di gente per le strade…

  1. ..A me manca mio padre,andato via la notte di Natale (come è forse per gli uomini giusti ) venti anni fa…Da allora è cambiato per me il Natale..non ne sento più il fascino,anche se ,col tempo,non ne sento più neanche la nostalgia….Rimane,come passato attraverso un setaccio,il sentimento della solidarietà,il vincolo dell’amicizia,la speranza della pace…

    Mi piace

  2. Anna A. Tomasicchio

    … a proposito…mi manca la competenza nel saper usare questo “illimitato” apparecchio, sia per allargare il mio campo visivo, sia per produrre i documenti che, per ora, mi limito ad immaginare…

    Mi piace

  3. Buon Natale 🙂
    Ciao, Andrea

    Mi piace

  4. Con la vita d’ oggi, il Natale, sembra destinato a rimanere solo un lontano e bel ricordo, rinchiuso nell’ anima dei ricordi. Oggi tutto risuona e luccica di falso ma se si conserva ancora un cuore di bimba, il Natale, è sempre quello di una volta.
    Auguri per il Natale appena passato ma sempre presente e ancora tantissimi auguri per un 2014 ricco di ogni bene per te e famiglia
    Ti abbraccio
    Mistral

    Mi piace

    • È vero ciò che tu dici, ci sono feste che possono anche essere stravolte, ma che riescono a conservare comunque un po’ del sapore antico. Come certe musiche che ti riportano all’adolescenza.
      Avviamoci verso un nuovo anno con lo sguardo positivo, ci aiuterà!
      Augurissimi anche a te, ciao!
      Cristina

      Mi piace

Rispondi

